Chi Siamo

passione e professionalità

Antonelli Occhiali è la seconda sede aperta nel 1995 a Narni scalo. L'azienda nasce nel 1978 a Terni nella sede di v. Turati, inizialmente come punto foto-ottica. Con il passare degli anni e con un mercato dell’ottica in continua evoluzione, il fondatore Gianni Antonelli decide di abbandonare la vendita del materiale fotografico. Frequentando numerosi corsi di specializzazione in giro per l’Italia è uno dei pionieri nell’applicazione delle lenti a contatto. Con l’avvento delle griffe inizia ad operare nel settore dell’ottica ad alto livello, diventando concessionario delle migliori marche e per consolidare sempre più la propria presenza sul territorio. Nel 1995, segue la nascita di un nuovo punto vendita a Narni scalo che affilia, grazie al supporto della seconda generazione di famiglia.

La Nostra Filosofia

continuare una tradizione

La filosofia vincente dell'azienda, come la professionalità e la particolare cura del cliente, sono le armi vincenti che la portano, nel giro di pochi anni, a crescere ancora fino ad arrivare nel 2004 all'apertura del negozio di Amelia, con un altro componente della famiglia.
Personale qualificato e costantemente aggiornato segue i titolari in questa impresa tutti con un unico obiettivo: Salvaguardare la salute dei vostri occhi e mantenere un elevato standard del servizio.
La passione per questo lavoro è nel DNA dei componenti della famiglia Antonelli e questo fa si che anche le figlie del fondatore nel 2009 si diplomano in ottica proprio per continuare una tradizione che ormai a Terni si avvia ad assumere una posizione di tutto rispetto fra le aziende presenti, per poi continuare..

Messaggi

Potete comunicare con noi anche il nostro form online , scriveteci un messaggio, vi risponderemo in breve tempo

Share by: